Si comunica che la selezione di Coppa Italia verrà effettuata dal sig. Grasso Giuseppe il giorno 14/09 presso l’A.A.V. “Le Vallicelle” – Rocca San Casciano (FC).
Vista la data di svolgimento della Coppa Italia (28-29 settembre) e l’impossibilità di organizzare speciali a selvatico abbattuto in date antecedenti al 14/09, SOLO PER QUESTO ANNO, non sarà necessaria la partecipazione a due speciali su selvatico abbattuto.
Restano necessari tutti gli altri requisiti: raggiungimento di un punteggio minimo di 12 punti in speciali E.Breton (validità delle sole speciali in zone designate,speciali su selvatico abbattuto, speciali in attitudinali e classiche) a partire dal giorno dopo la Coppa Italia 2018. Saranno considerati validi solo quei punteggi ottenuti da un soggetto condotto dalla solita persona.
Il giorno della selezione verrà effettuata una verifica morfologica.
CHIUNQUE SIA INTERESSATO DEVE INVIARE RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE E FOTOCOPIA DEI REQUISITI ALL’INDIRIZZO E-MAIL: segreteria@epagneulbreton.net ENTRO E NON OLTRE IL 10/09/2019
Si comunica inoltre che il selezionatore del campionati internazionale AICEB di primavera Gianluigi Arcangeli sarà disponibile a visionare preliminarmente i soggetti presenti in occasione dei due giorni di prove di caccia a starne che si terranno a Mosciano Sant’Angelo (TE) nei giorni 21-22 agosto.
Tempi e modi della selezione ufficiale verrano comunicati in seguito.