SELEZIONE CAMPIONATO DI PRIMAVERA AICEB 2022- COMUNICATO DEL SELEZIONATORE

Per arrivare alla formazione della squadra che rappresenterà il Cieb nel Campionato Internazionale Aiceb di primavera che quest’anno sarà in Croazia dal 6 all’8 marzo, grazie alla disponibilità dei proprietari e dei conduttori ho visionato molti soggetti anche più volte in terreni e situazioni diverse così da togliermi quei dubbi o avere la conferma di quanto vedevo.

Devo dire che la scelta è stata ardua in quanto i soggetti che mi sono stati presentati, secondo il mio punto di vista, erano tutti in grado di rappresentarci, ma in squadra ne possono entrare solo 4 titolari ed 1 riserva.

Dopo i controlli dei requisiti da parte della segreteria così come previsto dai regolamenti Cieb ed Aiceb ho deciso per la seguente formazione::

  • COENOBIUM CHILLY – Proprietario Sig. Gilardoni – Conduttore Venturelli Filippo
  • DZEKO – Proprietario Selmi  – Conduttore Selmi Marco
  • MARCOS DE GABRICAM – Proprietario Ambrosetti – Conduttore Pezzulli Mauro
  •  NAT – Proprietario e Conduttore Lascialfari Fabio

 Riserva:

 NAPOLEON – Proprietario Pezzulli – Conduttore Pezzulli Mauro.

 Da notare che sono 4 soggetti italiani su 5 sicuramente un bel traguardo per il Cieb che concorrerà con una squadra “Italiana”.

Vorrei fare un plauso al presidente del Cieb perché alla mia comunicazione della selezione per la squadra del soggetto da lui condotto, ha preferito rinunciare e lasciare il posto agli altri associati.

  Nel ringraziare il Cieb per la fiducia accordatami, faccio un grosso in bocca al lupo a tutta la squadra.

 

Ghirardo Ernesto