SELEZIONE CAMPIONATO INTERNAZIONALE AICEB 2019

Il selezionatore Gaddini Daniele informa,che dal giorno 07/02 al giorno 10/02,sarà a disposizione e visionera’ sui terreni spagnoli i soggetti, aventi i requisiti necessari, per poter far parte della squadra rappresentativa C.I.E.B per il campionato internazionale AICEB, che si terrà in Andalusia(Spagna)dal 13 al 15 febbraio 2019.
TUTTI COLORO CHE INTENDONO PARTECIPARE ALLA SELEZIONE DOVRANNO INVIARE TUTTI I DATI NECESSARI ALLA SEGRETERIA (segreteria@epagneulbreton.net) ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 31/01/2019 INDICANDO LE PROVE A CUI HANNO PARTECIPATO
Si allega il regolamento con i requisiti necessari

La squadra sarà composta da quattro Epagneul Breton più una riserva.

Il consiglio nazionale nominerà un selezionatore incaricato alla formazione della

squadra, il selezionatore non potrà partecipare con i propri soggetti alla selezione finale.

Il selezionatore avrà la facoltà di scegliere i quattro cani e la riserva che faranno parte

della squadra nei tempi e nei modi in cui riterrà più opportuno.

Saranno presi in considerazione dal selezionatore solo quei soggetti che sono nella piena

nota della caccia a starne, senza necessità di punteggi minimi richiesti; tutti i soggetti

dovranno essere regolarmente iscritti al ROI (Registro Origini Italiano), intestati ad un proprietario italiano (almeno 1 anno prima dello svolgimento del Campionato di Primavera) che sia socio CIEB ed avere l’esame della displasia depositato che dovrà pervenire in segreteria prima della selezione.

I soggetti per poter accedere al Campionato Epagneul Breton di Primavera dovranno

essere sottoposti a verifica morfologica da un tecnico nominato dal Consiglio e superare il test minimo previsto dall’A.I.C.E.B.

È stato inoltre deliberato che i soggetti dovranno partecipare a 5 speciali per chi residente a nord e centro e 3 speciali per chi residenti al sud e nelle isole.

A PARTIRE DAL SECONDO SEMESTRE 2018  SARANNO RITENUTE VALIDE SOLTANTO LE PROVE IN ZONE DESIGNATE ENCI, CLASSICA A QUAGLIE E SELVATICO ABBATTUTO