COMUNICATO STAMPA

Il C.I.E.B. informa i soci che la COPPA ITALIA 2017, organizzata dall’E.N.C.I., verrà effettuata a PIANDISPINO in data 30 SETTEMBRE e 1 OTTOBRE. Di conseguenza le prove speciali di razza a selvatico abbattuto, programmate per il mese di Ottobre, non possono essere conteggiate per l’anno in corso, ma saranno ritenute valide per il 2018.

IL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL CIEB, NELLA RIUNIONE DEL 26 LUGLIO 2017, HA COSì DELIBERATO:

I primi quindici soggetti che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle prove speciali, verranno sottoposti a riporto a caldo su fagiano maschio, abbattuto con fucile,( il riporto deve essere sollecito, senza incitamenti e richiami); i primi sei Epagneul Breton, più due riserve, che supereranno correttamente tale prova, saranno sottoposti a riporto a freddo da acqua profonda. Si precisa che un proprietario non può presentare più di due soggetti. Si informano i soci che i soggetti prescelti devono aver conseguito almeno la qualifica di MOLTO BUONO in raduno o mostra speciale.

IL CONSIGLIO DIRETTIVO HA ALTRESì DELIBERATO CHE SARA’ IL GIUDICE GIANCARLO PERANI A VERIFICARE LA CORRETTEZZA DEI RIPORTI.                Tale evento sarà organizzato in data DOMENICA 03 SETTEMBRE PRESSO L’AZIENDA FAUNISTICA VENATORIA DI MONTEACUTO. L’appuntamento per gli interessati è presso il ristoro “DA BRUNO” a Cantalupo Ligure alle ore 14:30.

Per eventuali informazioni rivolgersi alla Segreteria del Club.